MASSAGGI TRADIZIONALI E OLISTICI

Massaggi Professionali Olistici a partire da 60€

LA PROCEDURA DEL MASSAGGIO DA LETTINO: svolto in tenuta da maggio, slip proprio o slip monouso in dotazione.

Il massaggio viene effettuato con OLI NATURALI e VEGETALI a TEMPERATURA AMBIENTE.

MASS_TITOLO.jpg


Massaggio Ayurvedico

Un massaggio con olii capaci di estrarre le tossine dalla pelle in ambiente aromatizzato e soffuso, in grado di trasmettere una sensazione di benessere sia al corpo che alla mente, attraverso la stimolazione del libero flusso delle energie vitali. Espressione di un’antica arte indiana agisce sui blocchi energetici della persona con l’obiettivo di ristabilire un equilibrio. Consigliato per allontanare la stanchezza, la vecchiaia, togliere la sensazione di fatica fisica e mentale, rinforzare il corpo, agevolare il sistema digerente, favorire il sonno e i sogni, migliorare la concentrazione, la salute della pelle e aumentare la resistenza..un vero toccasana.

MASS_AYURVEDA.jpg


Body Soul Drea lom

Con un contatto profondo, che va oltre l’applicazione accademica di una tecnica, è possibile creare le condizioni energetiche che consentono un concreto riequilibrio del sistema Corpo-Mente-Emozioni.

Per poter creare questa connessione occorre avere un’elevata capacità di ascolto sensoriale: Sentire con le mani ciò che il ricevente ci comunica attraverso il contatto. A sostegno dello sviluppo e del potenziamento di questa capacità, una parte dei nostri corsi viene costantemente dedicata all’esecuzione di Pratiche per l’incremento della propria sensibilità percettiva.

MASS_SOUL DREAM


Sea Malaya Massaggio Indonesiano

Si tratta di un trattamento energetico, le cui manovre ripetute più volte lentamente sul corpo del ricevente procurano uno stato di profondo rilassamento: Al pari di altre tecniche di massaggio orientale si fonda sull’assunto che attraverso il corpo si possa riequilibrare tutto l’individuo, la sua mente, la sua anima, il suo Io. L’ applicazione del Sea Malay produce risultati positivi in diversi ambiti: Aumenta la sensibilità corporea, riequilibra il flusso energetico e incrementa la sensazione di benessere dell’individuo ; riduce lo stress, aiuta la distensione mentale e facilita il sonno pacificando l’attività

MASS_MALAY

L’efficacia di un Massaggio, a prescindere dalla tipologia del Trattamento e dal sistema energetico su cui agisce, dipende in gran parte dal tipo di connessione che si crea tra Operatore e Ricevente.


Massaggio Decontratturante

Il Massaggio Decontratturante nasce come trattamento terapeutico per distendere la muscolatura e intervenire per la cura delle contratture muscolari. E’ un trattamento particolarmente adatto agli sportivi che sottopongono spesso la muscolatura a sforzi, tuttavia può essere eseguito anche in casi di rigidità muscolari provocate da bruschi cambiamenti climatici, postura errata, alimentazione scorretta o altri fattori ambientali. Il Massaggio Decontratturante inoltre può determinare benefici anche in caso di tensioni dovute ad un accumulo di emozioni non manifestate. È un trattamento generalmente localizzato nella specifica parte del corpo soggetta a contrattura. Per poter eseguire questo massaggio è necessaria una buona conoscenza della muscolatura.

MASS_DECONTRAT


Teping Kinesiologico

Questa tecnica, non invasiva, è particolarmente indicata per la riduzione del dolore in caso di numerose patologie. È molto utilizzata in ambito sportivo, per intervenire su eventuali traumi e strappi muscolari agevolando la ripresa dell’atleta, ma i suoi benefici possono essere di grande effetto anche su sofferenze non determinate dalla pratica sportiva.

Si basa sull’applicazione sul tessuto cutaneo di un nastro adesivo elastico al fine di ottenere molteplici effetti a livello muscolo-scheletrico, vascolare, linfatico e neurologico. L’applicazione del nastro che crea spazio nei tessuti, provoca infatti una stimolazione meccanica e sensoriale che, favorendo il metabolismo cellulare, attiva la capacità di ripresa del corpo a seguito dell’evento traumatico.

MASS_TAPING


Massaggio Linfodrenante Vodder

Il massaggio linfodrenante VODDER nasce dal nome del suo inventore Emil Vodder, agisce prevalentemente sul sistema linfatico, consentendo lo scioglimento dei ristagni linfatici, causa di gonfiori e edemi. La sua azione si riflette sul sistema nervoso inducendo una condizione di generale rilassamento. Infonde leggerezza agli arti, mobilità e intenso senso di benessere.

MASS_VODDER.jpg